Il check-in alle 14, check- out alle 11.00.
I nostri ospiti possono lasciare i bagagli alla reception se l’orario di arrivo
è anticipato rispetto al check-in o se la partenza è ritardata rispetto al
check out. Il servizio di deposito bagagli è gratuito.
Posso pagare con Carta di Credito?
Sì, l'Hotel accetta tutte le maggiori carte di credito (Visa, Mastercard/Eurocard,
American Express)
Quali lingue sono conosciute alla reception?
Italiano, Inglese, Francese e Tedesco.
Su quanti piani si sviluppa l’edificio? È presente un ascensore?
L’Hotel è disposto su 4 piani ed è provvisto di ascensore.
Sono disponibili camere non fumatori?
Sì, si prega di farne esplicita richiesta.
Le camere sono dotate di TV? È possibile vedere canali internazionali
(TV satellitare)?
Sì, in ciascuna camera è presente una tv satellitare.
Nelle camere c’è il telefono con linea diretta?
Sì.
C’è l’aria condizionata in camera?
Sì, l’aria condizionata è disponibile nella stagione estiva.
E’ presente il WI-FI?
L’intera struttura è coperta dal segnale WI-FI gratuito per gli ospiti.
C’è la piscina? Quando è aperta?
Si è presente una piscina all'aperto, è sempre aperta e offre anche un angolo
con idromassaggio. Numerosi lettini
prendisole sono a disposizione dei nostri ospiti così come alcuni attrezzi
ginnici.
È disponibile un parcheggio o un garage?
L’Hotel ha un garage coperto con un limitato numero di posti auto e moto a
pagamento. Si consiglia di farne richiesta al momento della prenotazione al fine
di non trovarlo completo il giorno di arrivo.
Il parcheggio lungo la via ha un costo giornaliero (24 ore) di circa 3,50 euro: il pagamento del ticket giornaliero può avvenire alla reception dell’Hotel e il tagliando deve essere esposto sul lunotto.
A circa 200 metri dall’hotel esiste un parcheggio pubblico gratuito incustodito.
L'Hotel Cappelli si trova all'interno della Zona a Traffico Limitato (ZTL) di
Montecatini Terme?
No, l'Hotel Cappelli si trova lungo Viale Alessandro Bicchierai cioè all'esterno
della Zona a Traffico Limitato (ZTL) sorvegliata con telecamere che interessa
il centro storico di Montecatini Terme. Quindi per gli ospiti che raggiungono
l'Hotel uscendo al casello autostradale di Montecatini Terme sulla A11 non c'e'
alcun rischio di entrare nella ZTL.
Qual’è l’aeroporto più vicino?
Sia l’aeroporto “A. Vespucci” di Firenze che il “G.Galiei” di Pisa distano
50 Km dall’Hotel.
L’Hotel ha un servizio di shuttle da e per l’aeroporto?
È possibile organizzarlo con un costo aggiuntivo.
Qual’è la stazione ferroviaria più vicina?
La Stazione Montecatini
Centro dista 800 metri mentre la Stazione Montecatini Terme e Monsummano dista
1,3 Km circa
dall’Hotel.
Gli amici a quattro zampe sono benvenuti, previa esplicita richiesta all'atto
della prenotazione, poichè solo alcune camere sono a loro accessibili. Gli
animali sono ammessi solamente nelle stanze e non è consentito l’accesso al
ristorante. Si prega di specificare la presenza di animali momento della prenotazione
C’è un ristorante in Hotel?
Si, c’e’ un ristorante con ampia sala da pranzo sempre aperto per la cena.
L’Hotel Cappelli è socio del Montecatini Golf fin dalla sua nascita:18 splendide buche immerse nelle colline toscane offrono ai golfisti un percorso impegnativo e divertente. I nostri ospiti possono usufruire di uno sconto del 40% sul green fee.
Quanto distano le Terme?
Lo stabilimento termale più importante e bello di Montecatini è il Tettuccio e dista soltanto 200 metri dall’Hotel: qui è possibile praticare la cura idroponica passeggiando nello splendido parco o negli ampi saloni.
Per la cura inalatoria, angobalneoterapia, la piscina termale è lo stabilimento Redi il punto di riferimento: dista solo 50 metri dall’Hotel. Per maggiori dettagli clicca qui
Avete convenzioni con le Terme?
Sì, soggiornando presso la nostra struttura avrete il diritto ad uno sconto del 10% sui trattamenti termali benessere presso lo stabilimento Excelsior e stabilemnto Redi.